Beautycase di Aprile, i prodotti consigliati da Amando.it

Beautycase di Aprile, i prodotti consigliati da Amando.it

Aprile 6, 2022 Off Di Adminb


Aprile 2022: il beautycase del mese

Tempo di primavera e tempo di cambiamento… anche per il beautycase! Le novità sono tantissime, complice appunto il cambio di stagione che vira verso il periodo più caldo dell’anno e, con esso, la voglia di cambiare, “colorare”, dare enfasi alla nostra bellezza curandone i particolari e mettendola in cima ai nostri… doveri quotidiani. Di cosa abbiamo bisogno? Di prodotti specifici e più… “coccolosi”, per il viso e per i capelli, che necessitano sempre di cure mirate. In profumeria, ci sono tantissime novità pronte ad aspettarci, utili a incrementare il contenuto del nostro beautycase probabilmente un po’ impigritosi durante le grigie giornate d’inverno…

 

Focus on
La primavera è anche la stagione che, in termini di bellezza, si vive con lo sguardo proiettato all’estate. Che, tradotto in termini pratici, significa avere una silhouette pronta a superare la puntuale prova costume. Si sa che, tra gli insetetismi più temuti c’è la cellulite. Per fortuna, ancora con almeno un paio di mesi davanti, è possibile affrontarla con successo. Complici i cosmetici giusti, tanta pazienza e costanza

Gocce di profumo
Rispetto alle fragranze invernali, quelle primaverili sono più leggere e frizzantine. È una caratteristica da ricordare al momento che decidiamo di scegliere il profumo “giusto”. Perfetti i mix fruttati e agrumati, un invito alla gioia di vivere con passione le giornate luminose che ci accompagnano a ricevere l’arrivo della stagione più calda dell’anno.

W i piedi!
Costretti in calzature pesanti e collant coprenti, i piedi sono tra i primi a (ri)trovare luce con l’arrivo della primavera. Loro sì, avranno bisogno di una coccola speciale! Programmiamo, dunque, un rituale beauty anche per le estremità inferiori. Dopo un classico pediluvio, perfetta una crema profondamente idratante e, per finire, su unghie accuratamente limate e tagliate, via con un bel passaggio di smalto colorato. E… un bel paio di sandali colorati è pronto er essere indossato con orgoglio!

 

Ci siam: pronti per sfogliare la nostra gallery e lasciarsi convincere dalle tante beauty tentazioni che vi proproniamo?



Source link