Detox post feste: i trattamenti Spa da provare in città

Detox post feste: i trattamenti Spa da provare in città

Gennaio 14, 2022 Off Di Adminb


Può sembrare un controsenso ma dopo le festività spesso c’è bisogno di un momento di pace e di benessere. Una vacanza dalla vacanza insomma. È il momento giusto per concedersi un trattamento detox post feste che elimina tutti gli eccessi dal corpo e dalla pelle. Che sia un trattamento fast oppure più lungo e lento per godersi il proprio tempo, in città c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Detox e relax post feste natalizie, i trattamenti viso

A tutta purezza, Clarins Skin Spa chez Mazzolari

Un massaggio di 25 minuti su tutto il viso che lo rimette in forma a dovere. Questo trattamento, in totale della durata di 60 minuti è disponibile alla Clarins Skin Spa presso Mazzolari a Milano e ha due punti forza: le formule ricche di attivi botanici dalle altissime proprietà e la manualità esclusiva di Clarins che aiuta a levigare, rimodellare, rassodare e rilassare il viso con risultati non solo visibili ma anche duraturi.

Specifico per le pelli miste e grasse o che stanno vivendo un momento di stress con una eccessiva produzione di impurità, il trattamento detossina e purifica a fondo così da rendere la pelle luminosa e in forma.

 

Le Soin Phyto-Aromatiques Hydratation di Sisley

Da Aspria Harbour Club in zona San Siro a Milano, il trattamento Le Soin Phyto-Aromatiques Hydratation di Sisley dura 60 minuti.

Pensato per le esigenze del viso in inverno, quando la pelle è più secca e tende a disidratarsi molto più facilmente, il trattamento aiuta a rigenerare completamente l’epidermide, eliminando screpolature e stress dal volto e ridonando tonicità.

I trattamenti corpo per detossinarsi dopo le feste

Trattamento Energia di QC Terme Milano

Si concentra su schiena e gambe, aiutando a ridurre contratture e donando leggerezza al muscolo. Questo trattamento, di 50 minuti, è un vero e proprio massaggio energizzante che aiuta a ossigenare i tessuti così da rivitalizzare il corpo.

Il tutto grazie a una serie di movimenti profondi e tonificanti e all’Olio Energia, un blend a base di agrumi e fiori di campo che rilassa grazie alle note balsamiche contenute all’interno oltre a sciogliere le tensioni. 

Mei Botanical all’Eden Park

Pensato per disintossicare e far ritrovare elasticità alla pelle, questo particolare trattamento elimina le sostanze tossiche che quotidianamente si depongono sulla pelle, smog, metalli pesanti, agenti nocivi.

Il percorso inizia con un Peeling Rigenerante Botanical che comprende viso e corpo e a base di argilla verde che detossina rendendo la pelle luminosa e levigata. Il tutto è accompagnato dall’Infuso Equiseto, un mix di erbe drenanti che eliminano liquidi e ristagni.  

Glowing Flow Lifestyle al Preidlhof Luxury Resort

Nel programma wellness del resort a cinque stelle alle porte di Merano, il trattamento unisce protocolli medicali a precetti olistici per il benessere spirituale. Lo scopo infatti è quello di ritrovare la forma perduta non solo per il corpo ma anche per la mente.

In particolare, l’Aroma-Massaggio Corpo e Psiche è un trattamento rilassante personalizzato che inizia con un test olfattivo in grado di evidenziare le proprie caratteristiche sopite e che hanno bisogno di essere risvegliate.

Individuato il proprio profumo, si procede con il massaggio a cui si aggiungono olio di mandorle e oli essenziali, in grado di sviluppare la propria armonia interiore. 

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link