FESTA DELLA DONNA: 20% DI SCONTO SU FILLER, BOTOX E PEELING IN MARIANETTIMED DI AVEZZANO!

FESTA DELLA DONNA: 20% DI SCONTO SU FILLER, BOTOX E PEELING IN MARIANETTIMED DI AVEZZANO!

Febbraio 25, 2022 Off Di Adminb


A parlarci dei trattamenti è il Dott. Tito Marianetti, chirurgo maxillo facciale e coordinatore della clinica di medicina estetica di Avezzano.

Dottore, perché questa promozione dedicata all’universo femminile?

In realtà le donne andrebbero omaggiate 365 giorni all’anno ma, l’8 Marzo è la giornata rappresentativa per ricordarci in maniera ufficiale il loro valore e il ruolo determinante che hanno all’interno della nostra società: noi di MarianettiMED grazie a questa promozione vogliamo dedicare un’attenzione in più a tutte le mamme, mogli, fidanzate e figlie che vogliono enfatizzare la loro bellezza… in questo, siamo in prima linea nel territorio della Marsica e possiamo aiutarle concretamente con trattamenti mirati di medicina estetica. 

Che ruolo hanno avuto le donne nel suo percorso di vita? 

Direi determinante sia dal punto di vista personale che professionale: sono cresciuto in una famiglia al “femminile” con una mamma molto presente e due sorelle; Fin da giovane ho sempre apprezzato il valore della figura femminile che ho poi ricercato anche a livello professionale, costruendomi un team con grande percentuale al femminile. Un grazie a tutte le donne tra cui le mie numerose pazienti a cui devo parte del mio esito professionale. 

Passiamo a qualche curiosità sui trattamenti in promozione: L’acido ialuronico è davvero così sicuro come dicono?

In generale, l’acido ialuronico è una sostanza molto sicura, poiché è presente nel nostro organismo in modo naturale e il suo rigetto da parte del paziente è raro. Infatti, secondo studi recenti, solo tra il 3% e il 5% delle persone che si sottopongono a questo trattamento ha presentato qualche tipo di piccola reazione avversa.

Determinante è che la sua applicazione sia effettuata da professionisti a ciò autorizzati e con prodotti conformi a tutte le normative.

Nonostante la sicurezza della sua applicazione e dei suoi risultati, ci sono alcuni effetti collaterali che possono manifestarsi una volta eseguito il trattamento. I più comuni sono, sensibilità e comparsa di lividi o grumi nelle zone in cui è stato applicato, fastidio e disagio. irritazione, durezza e arrossamento della pelle.

Botox e acido ialuronico: quali sono le differenze sul trattamento delle rughe?

Sebbene entrambe le sostanze come comun denominatore la rimozione delle rughe, agiscono in modo diverso: Il Botox è responsabile del rilassamento o della paralisi dei muscoli per eliminare le rughe dinamiche di espressione; L’acido ialuronico viene assorbito dai tessuti e si trasforma in collagene o elastina, fornendo maggiore volume, idratazione e luminosità alla pelle, eliminando o levigando le rughe statiche. In parole più semplici, il botox ha un effetto distensivo su alcuni tipi di rughe, l’acido ialuronico ha invece un effetto “riempitivo” ed è adatto ad altre tipologie di rughe.





Source link