i migliori modelli da acquistare – Padovanews

i migliori modelli da acquistare – Padovanews

Settembre 19, 2022 Off Di Adminb


Ti piacerebbe avere una palestra multifunzione professionale da utilizzare in tutta comodità a casa? La palestra casalinga ha molti vantaggi perché ti permette di allenarti senza perdere tempo per gli spostamenti. Risparmi inoltre il denaro per iscriverti in palestra e non ti costringe ad adattarti ad orari non sempre allineati ai tuoi impegni. L’home fitness ha avuto il suo boom durante la pandemia e continua ad avere un grandissimo successo tra gli amanti del fitness.

Avere cura del proprio corpo è la prima forma d’amore verso di te, e contribuisce al tuo benessere fisico e psicologico.

Sai cosa è la stazione multifunzione? E’ l’attrezzatura per il fitness che ti consente di svolgere tutti gli esercizi per un allenamento completo del proprio corpo in un’unica postazione e con un ingombro minimo.

Palestra multifunzionale professionale in offerta

Se stai cercando una palestra multifunzione professionale in offerta, ti suggeriamo di visitare il sito di Fitness Discount, che grazie all’esperienza dei due fratelli che gestiscono il portale è un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del fitness.

L’e-commerce è in prima linea nell’offerta di attrezzi di tutti i tipi. Trovi infatti tapis roulant, cyclette, ellittiche, spin bike, attrezzi per gli addominali, panche di tutti i tipi, pesi, bilancieri e manubri a prezzi estremamente convenienti. I materiali sono di ottima qualità, perciò duraturi nel tempo e realizzati in modo da garantirti comodità e confort.

Su Fitness Discount trovi una vasta gamma di palestre multifunzionali professionali per fare i tuoi esercizi preferiti in tutta tranquillità.

Scopriamo insieme quali sono i migliori modelli da acquistare per avere un prodotto che ti garantisca la possibilità di allenarti come preferisci e al contempo di non occupare troppo spazio. Le stazioni fitness occupano all’incirca quattro o cinque metri quadri.

I migliori modelli da acquistare

Se il tuo obiettivo è risparmiare e raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento ti suggeriamo di verificare tre prodotti eccellenti che hanno ricevuto ottimi feedback da chi li ha utilizzati prima di te, ovvero:

  • la stazione multifunzione palestra FD6000;
  • la stazione multifunzione palestra FD6500;
  • la palestra multifunzione FD390M

Il primo modello è di ultima generazione, ha un design essenziale che si sposa bene con un arredamento moderno e puoi pagarlo comodamente in 12 rate.

Il secondo modello, è dotato anche di uno schienale per un maggior confort per l’arm curl.

Il terzo modello è praticamente perfetto per l’home fitness: design pulito, essenziale, e offre tantissimi esercizi per allenarsi in casa.

Tutti e tre i prodotti ti consentono di migliorare la muscolatura in tutta sicurezza, diversamente da altri attrezzi più complessi adatti ai più esperti o utilizzati con l’ausilio di un personal trainer.

Allenarsi in casa ha sicuramente incredibili vantaggi, ma va fatto con consapevolezza, in modo da non creare danni alle articolazioni.

Gli esercizi per mantenersi in forma con i modelli descritti poche righe sopra, che sono solo alcuni dei molti attrezzi disponibili su Fitness Discount sono diversi, vediamo insieme quali.

Esercizi per mantenersi in forma

Una doverosa premessa, se è molto che non ti alleni, inizia riscaldando i muscoli con lo stretching, attività che dovrai fare anche quando finisce il tuo allenamento per sciogliere i muscoli che hanno lavorato. Ricominciare ad allenarsi dopo le vacanze va fatto in modo graduale.

La palestra multifunzionale ti permette di ottenere un addome scolpito perché la panca ti consente di fare esercizi per gli addominali bassi, alti e obliqui. Non dimenticare che un addome scolpito è sicuramente accattivante dal punto di vista estetico, ma non solo per questo motivo.

I muscoli addominali, se sono tonici aiutano a mantenere una postura corretta, in modo da prevenire le problematiche a carico della schiena, molto comuni sia per chi fa una vita sedentaria, sia per chi fa movimenti sbagliati durante la giornata lavorativa.

Per evitare problemi a carico della schiena la stazione multifunzione ti permette di fare vari esercizi. In questo caso, accertati che tra gli accessori ci sia la barra lat.

Per allenare le gambe, è indispensabile la presenza dei leg curl ed extension. Per i pettorali e per braccia e spalle è indispensabile una stazione dotata di chest press.

Il Team di Fitness Discount è disponibile a sciogliere qualsiasi dubbio, in modo da consigliarti il miglior prodotto per allenarti a casa.

Sul blog del sito troverai anche molti consigli per impostare al meglio la tua routine di fitness e ottenere risultati con la tua palestra multifunzione professionale.





Source link