i nuovi patch occhi firmati Dior Beauty

i nuovi patch occhi firmati Dior Beauty

Gennaio 22, 2022 Off Di Adminb


Morbidi, idratanti, i salvavita per il trattamento di bellezza espresso. I patch occhi sono ancora tra i trick beauty adottati dai più. La novità per il 2022 sono firmati da una delle grandi Maison di moda e beauty. Dior dà il benvenuto agli Eye Revival Patches, i patch occhi risolutivi, da applicare sul contorno occhi. Da applicare velocemente, incredibilmente utili per le mattinate più frenetiche, i patch occhi sono perfetti per rinvigorire lo sguardo in poco tempo, donare un aspetto più riposato e fresco al viso. È sufficiente posizionare le bende sotto gli occhi et voilà, les jeux sont faits.

s

Courtesy


Mentre aderiscono bene al contorno occhi, i patch Dior agiscono in modo mirato sulla zona più delicata viso, dove la pelle è più sottile e sensibile. E quale tocco se non l’applicazione dei loghi all-over, poteva rendere ancor più raffinata e desiderabile questa edizione limitata?

Basta provarli una volta per affezionarvisi: i patch di Dior si posizionano già tra le grandi tendenze beauty 2022 per la skincare routine. Prodotto beauty essenziale e semplicissimo da usare, i patch occhi Dior sono il fac totum per ogni situazione. Dal giorno alla sera, o in preparazione di un trucco a regola d’arte, è sufficiente utilizzarli sul contorno occhi per renderlo subito più brillante e luminoso. Il valore aggiunto che rende unico questo tool firmato Dior Beauty? Il siero contorno occhi da applicare con i patches. Il Capture Totale Super Potent Eye Serum, dalla texture lattiginosa e rinfrescante, capace di idratare a fondo lo sguardo, in pochi minuti, grazie al facile assorbimento e all’azione in profondità sulla pelle.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io



Source link