I segreti di bellezza di Kate Middleton, davvero incredibile!

I segreti di bellezza di Kate Middleton, davvero incredibile!

Aprile 9, 2022 Off Di Adminb


I segreti di bellezza di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge ha una beauty routine davvero impressionante. Scopriamola. 

Kate Middleton
Kate Middleton (foto isntagram @_kate_middleton_royal)

I segreti di bellezza di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge ci tiene molto all’aspetto e si prende cura del suo corpo sempre.

La Duchessa segue un’alimentazione ferrea e cura il viso e corpo con creme leviganti e antirughe. In particolare pare che faccia uso di un gel per la pelle dagli effetti incredibili.

Uno dei suoi segreti di bellezza sarebbe proprio una crema al botulino che scimmiotta l’effetto del botox sul viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rimborso pedaggio autostradale, fino al 100% di cashback se paghi così

I segreti di bellezza di Kate Middleton

Kate middleton
Kate Middleton (foto isntagram @_kate_middleton_royal)

A quanto pare il segreto contro le rughe di Kate Middleton è una crema che si chiama Biotulin supreme skin gel.

È un gel biologico che dona effetti simili al botox sul viso. Elimina le rughe e regala un effetto levigato alla pelle.

Questo prodotto è stato infatti pensato proprio per ottenere risultati simili alle iniezioni di botox. Ad Hollywood tutte le celebrità lo usano.

La Duchessa lo applica sul viso e collo in modo quotidiano. I risultati si vedono dopo circa 1 ora dall’applicazione. E dura per 24 ore.

Ma oltre a curare la sua pelle e combattere i segni dell’età, Kate si prende cura del suo corpo mangiando bene.

D’altronde l’aspetto interiore rispecchia quello esteriore. Se mangiamo bene anche la pelle ne gioverà. A colazione la Duchessa consuma uno smoothie con alga spirulina, matcha, cavolo kale, lattuga romana, mirtilli e anche spinaci.

Un centrifuago detox che se bevuto ogni giorno depura e idrata il corpo a fondo. Ognuna di queste verdure ha un effetto benefico.

A pranzo invece mangia un’insalata ricca o una bowl di frutta fresca e rigorosamente di stagione. In particolare ama il melone, gazpacho e le bacche di goji che hanno ottime proprietà anche per la vista.

Si affida pertanto ad una dieta biologica ricca di antiossidanti che idrata e fornisce al corpo sali minerali e tanto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022: Brooke è infuriata con Steffy

Per la merenda beve il latte di mandorla con i frutti di bosco. Per cena invece si affida ad un piatto tradizionale inglese, zuppa o vellutata di verdure.

Kate Middleton
Kate Middleton (foto isntagram @_kate_middleton_royal)

La Duchessa ama però preparare il curry che oltretutto è una spezia dalle proprietà benefiche e aiuta a bruciare le calorie.

Vi domandate invece se beve alcool? Dunque si la Duchessa consuma un bicchiere di vino bianco ogni tanto alla sera. Un vizio che si può concedere vista l’alimentazione che segue.

Pare che in passato però Kate Middleton si sia affidata alla dieta del celebre Pierre Dukan che fu radiato però dall’ordine dei medici nel 2012 per i dubbi sollevati sulla dieta troppo ferrea e rischiosa.

 



Source link