Idee regalo beauty per lui per Natale 2021

Idee regalo beauty per lui per Natale 2021

Dicembre 8, 2021 Off Di Adminb


Impresa ardua a volte, soprattutto quando non si hanno “indizi”. Fare il regalo di Natale a marito, fidanzato, papà, fratello, nonno, amico, collega, può essere spesso molto difficile. Per correre ai ripari, in mancanza di idee, si può puntare sul beauty. Il set per la rasatura perfetta, quello per una skincare completa ma anche il profumo da condividere in due, per un regalo insolitamente romantico. Accontentando tutti i gusti.

Regali di Natale 2021 beauty per lui

Sempre più amanti dei prodotti cosmetici, gli uomini stanno scoprendo il loro lato più vanitoso. In particolare, e forse inaspettatamente, è la generazione dei Baby Boomer, quella over50, che dà le migliori soddisfazioni in questo senso.

Secondo infatti la ricerca condotta da Pinterest sul portale, le ricerche di maggiore tendenza condotte dagli uomini coinvolgono il mondo della bellezza. Il più ricercato? L’olio da barba. Seguito dal kit completo per la rasatura e dal balsamo per barba e capelli. Ed è da questi dati che inizia la ricerca del regalo di Natale perfetto. 

Dal set completo di Czech&Speake, che comprende pennello, sapone solido e rasoio, fino alla schiuma da barba da viaggio di Nuxe, il grommino resta sempre fondamentale per gli uomini. Senza contare i prodotti di skincare per prendersi cura delle esigenze maschili: da quello di Caudalie alla vitamina C al cofanetto con gli essenziali da viaggio di Kiehl’s, l’uomo vuole prendersi cura di sé. 

Nella gallery le idee regalo beauty per lui da fare questo Natale 2021, in continuo aggiornamento.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link