In coma dopo bypass gastrico: Angela sarà rioperata

In coma dopo bypass gastrico: Angela sarà rioperata

Marzo 14, 2022 Off Di Adminb





Un nuovo intervento per Angela Iannotta

L’odissea di Angela continua. La sua storia ormai la conosciamo bene: 28 anni, mamma di 3 bimbi piccoli ed un grande desiderio, dimagrire.

Nel Marzo del 2021 si sottopone ad un intervento di bypass gastrico, ma qualcosa va storto. Angela inizia a stare male e perde tanti, troppi chili.

A Gennaio viene operata nuovamente dallo stesso chirurgo ma la situazione non migliora, anzi. Angela entra in coma all’inizio di Febbraio e subisce altre due operazioni salvavita presso l’ospedale di Caserta.

Angela si risveglia dal coma e lascia anche la terapia intensiva. Ma le sue condizioni restano critiche. La giovane mamma di Santa Maria Capua Vetere dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento, stavolta ricostruttivo dell’esofago e di una parte dello stomaco da parte di una equipe multidisciplinare.






Articolo precedenteScappa dall’Ucraina con il cane anziano in spalla
Prossimo articoloPiazzetta chiusa ma la gente se ne frega ed entra

Diplomata in Scrittura Creativa alla Rai di Roma, diventa Giornalista Pubblicista nel 2015. Nel 2016 è Consulente per il progetto “Campania Actor Studio” del Centro Commerciale Campania e in quello stesso anno insegna Scrittura Creativa ai ragazzi delle superiori nell’ambito del progetto Linked-In. Diventa Direttore Responsabile del Corriere Ce nella primavera del 2017.
Direttore Responsabile per Corriere CE(Ordine dei Giornalisti della Campania n.161347)






Source link