La bellezza disarmante di Ariana Grande nello scatto al naturale

La bellezza disarmante di Ariana Grande nello scatto al naturale

Luglio 26, 2022 Off Di Adminb


La bellezza disarmante di Ariana Grande nello scatto al naturale (Di martedì 26 luglio 2022)
In occasione del lancio della linea di correttori del suo brand di make-up, Rem beauty, Ariana Grande ha postato nelle storie del suo profilo Instagram, una foto al naturale, che evidenzia tutta la sua bellezza.
A dirla tutta gli scatti sono due, e sono stati fatti dalla cantante per mostrare la trasformazione del suo viso pre e post trucco. Nella prima immagine la popstar 29enne tiene in mano una tazza di caffè: capelli raccolti in uno chignon morbido e viso completamente al naturale.
Instagram @ArianaGrandeNella seconda foto, Ariana Grande sfoggia un make-up da giorno, leggero ma molto curato: base uniformante, sopracciglia pettinate e ciglia con extension solo nell’angolo esterno dell’occhio. Pochissimo effetto glow, se non sulle …Leggi su diredonna







twitteranavill43281273 : E di una bellezza disarmante.. ti lascia a bocca aperta ..??#PRELEMI – lully82 : @lulanna94 Di una bellezza disarmante ???? – buontempo66 : @mari_arena75 Di una bellezza disarmante – Undolce1 : @Lilyth_86 Bellezza disarmante – Albatrosfenice1 : RT @Alessia59878471: È poi entra lui con la sua bellezza disarmante ???? oddioooo che bonooooo –




L’anima di Palermo nelle canzoni di Davide Shorty

Quando passeggia lungo corso Vittorio Emanuele, nelle vie del centro storico, riconosce subito il fascino di Palermo, “una bellezza disarmante“; poi va nei suoi posti del cuore, ritrova vecchie …

‘Le storie di Alba’, Luca Trapanese cura la nuova collana editoriale della Giunti

Perché Alba, capelli biondi e lisci, sorriso disarmante e irrefrenabile gioia di vivere, ha la … Generati, anche, da un malinteso canone di ‘bellezza‘ che rifiuta apparenti ‘imperfezioni’: tema, …

Genshin Impact: il cosplay di Lisa di Chocokasa è di una bellezza disarmante  Multiplayer.it

Giulia Salemi tutta da ammirare: corpo perfetto e forme da urlo

Una bellezza disarmante quella di Giulia Salemi che riesce, con il suo fisico, a far impazzire totalmente i suoi fan.

Smartwatch Suunto 5: il RE del Prime Day 2022 con 100€ di sconto

Una chicca finlandese che non puoi perdere di vista: questo smartwatch è di una bellezza disarmante con ciò che ti offre.















Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : bellezza disarmante









Source link