La skincare deluxe da mettere in wish-list a Natale

La skincare deluxe da mettere in wish-list a Natale

Dicembre 14, 2021 Off Di Adminb


Lusso, abbiamo un disperato bisogno di lusso. Messa definitivamente una pietra sopra il triste Natale 2020, quello 2021 deve rispondere a un solo diktat: regali ad alto tasso bling bling per portare a livelli celestiali non solo il nostro stato d’animo, ma anche e soprattutto la nostra bellezza. Perché se è vero che ancora non siamo usciti completamente dal tunnel della pandemia, la luce della speranza è accesa e la nostra missione è splendere sin da adesso per farci trovare al meglio quando potremmo finalmente appendere definitivamente al chiodo la mascherina. 

Belle senza badare a spese

Partiamo da una considerazione che mette tutte d’accordo: quando si tratta di contrastare rughe e inestetismi, vorremmo non badare MAI a spese. Lo sanno bene le star di Hollywood che, grazie a un cospicuo conto in banca, scelgono per la loro skincare quotidiana prodotti extra lusso, nati dalle menti di scienziati e cosmetologi tra i più geniali al mondo, per cercare la formula perfetta non dell’eterna giovinezza ma quasi e che si traduce in creme e sieri capaci di rendere la pelle ogni giorno più levigata, luminosa ed elastica. Di prodotti costosi ce ne sono una marea sul mercato, ma quali sono quelli veramente efficaci e che meritano l’appellativo di preziosi?

Skincare deluxe, le griffe della bellezza

La Prairie, ad esempio, è considerato il marchio per eccellenza quando si tratta di skincare di lusso e alta tecnologia. La sua collezione cult, una base di estratto di caviale, è celebre in tutto il mondo. Ma è davvero così miracolosa? Le creme viso di questo beauty brand deluxe valgono il loro prezzo elevato (oltre 200 euro in poi ciascuna)? Le donne che le hanno testate sulla loro pelle, assicurano che, dopo una sola settimana di applicazioni, il viso risulta immediatamente più tonico e rassodato, con un aspetto più roseo e compatto. La spesa, dunque, sembra valere la resa.

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Amatissimo da Kim Kardashian, il trattamento pro longevità della pelle Orchidée Impériale di Guerlain sfrutta un prezioso duo di orchidee. Da più di 10 anni, offre alle donne il meglio delle orchidee e della scienza al servizio della longevità della pelle. Oggi, la crema si arricchisce della tecnologia BlackImmune, una formula iper-concentrata e arricchita da un complesso simbiotico unico che aumenta la capacità della pelle di auto-difendersi coinvolgendo l’intero ecosistema, ossia la pelle e il microbiota. Un vero prodigio tecnologico che combatte i segni dell’età e che si può avere sulla propria mensola del bagno alla cifra stellare di oltre 1000 euro.

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Per chi vuole fare un bell’investimento tra i marchi gioiello da segnalare c’è anche Clé de Peau Beauté la cui iconica Crème (tra le più costose sul mercato) è formulata per rendere la pelle più «intelligente» nelle sue capacità di autorigenerazione. Preziosi, prestigiosi, esclusivi, ricercati, puri. Sono questi gli aggettivi che contengono gli ingredienti che animano le formule del brand, vera e propria griffe per la pelle. L’esclusiva maison beauty, simbolo di un perfetto incontro fra eleganza francese e scienza avanguardistica giapponese, da più di trent’anni mantiene la promessa di liberare il potere della radiosità con i trattamenti più efficaci e sofisticati del mondo cosmetico per offrire una luminosità che irradia dall’interno.

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Altro nome garanzia di successo, per ogni appassionata di bellezza? Augustinus Bader. Le formule, definite portentose, messe a punto dal professore tra i massimi esperti al mondo per lo studio delle cellule staminali nella rigenerazione della pelle, si racchiudono in kit deluxe assolutamente must have (specie a Natale). Amatissimo da tantissime dive tra cui Alexa Chung, Carla Bruni Sarkozy, Courtney Cox, Dakota Johnson e Demi Moore, è stato anche colui a cui si è affidato Victoria Beckham per realizzare il primo idratante della sua linea skincare.

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A novembre è poi arrivata in Italia Intensive Collection, la linea skincare che utilizza sottili particelle di diamante, di 111SKIN, brand amato (anche) dalle star del calibro di Jennifer Aniston. Creando microcanali, le particelle tracciano percorsi per facilitare la penetrazione degli attivi. I prodotti della linea sono disponibili su eu.111skin.com e tra i più convenienti c’è la Celestial Black Diamond Cream (600 euro) che utilizza particelle di diamante nero che aiutano i principi attivi a penetrare nella pelle, offrendo risultati più intensi ed è perfetta proprio durante le stagioni più rigide. 

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Tra i brand di nicchia made in Italy, Rephase nelle sue linee cosmetiche combina scienza all’avanguardia e intuito, ricerca ed emozione e mira a preservare il benessere e la giovinezza della pelle. Nasce nel 2003 per offrire prodotti cosmetici di eccellenza, ad altissima biotecnologia e caratterizzati dalla presenza nelle loro formulazioni di pregiati ingredienti di origine vegetale, Biofitoestratti di piante rare, materie prime preziose quali Oro 24K, Platino, Argento,
Diamante, Smeraldo, Topazio e fragranze olfattive naturali. Lo studio di ogni trattamento, clinicamente e dermatologicamente certificato dalle più prestigiose Università Italiane, ne determina l’unicità di un prodotto dermocosmetico senza eguali. 

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Insomma, la skincare di lusso rappresenta un vero e proprio investimento a lungo termine. Un diamante di bellezza che, come nella celebre pubblicità, è per sempre. 

Siete pronte a far brillare i vostri occhi alla vista di flaconi gioiello che racchiudono le formule deluxe più efficaci in circolazione per una wishlist da 24mila carati? Il lusso è servito nella gallery!

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