Martha Stewart, 81 anni, in un selfie al naturale è incredibile

Martha Stewart, 81 anni, in un selfie al naturale è incredibile

Agosto 5, 2022 Off Di Adminb


Martha Stewart, la conduttrice televisiva statunitense, famosa per i suoi programmi di cucina e giardinaggio, sembra essere nel suo periodo migliore. Almeno così pare a giudicare dallo scatto quasi #makeupfree che la star ha postato sul suo profilo social nel giorno del suo ottantunesimo compleanno. Che si metta in posa giocosamente, o calchi il tappeto rosso o prepari pasti deliziosi da servire all’aperto, il suo feed su Instagram infonde pura gioia. È vero la star che ha lavorato a lungo in televisione sa anche come posizionare l’obiettivo fotografico a suo vantaggio, ma ciò non toglie che la food-fluencer è un modello age positive che lancia il messaggio «il futuro è roseo». 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ormai la foto senza trucco o il più possibile naturale e ravvicinata (su Martha Stewart si scorge un filo di eyeliner e di blush) sui feed dei social è d’ordinanza e se tutto era iniziato per mostrare che anche senza make-up le star mantenevano inalterata la loro bellezza, ora che sul trend si sono lanciate le più senior, il messaggio è leggermente cambiato: se si sta bene con se stesse si vede sul viso.

In questo periodo di vacanze il desiderio di liberarsi di make-up eccessivi del resto incalza. E come sempre sono tante le star che dai loro profili social si rivelano nel modo più autentico possibile.





Source link