Maschera per il viso con ingredienti bio: perché è da preferirsi ad altri prodotti

Maschera per il viso con ingredienti bio: perché è da preferirsi ad altri prodotti

Maggio 30, 2022 Off Di Adminb


Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it

La pelle del viso è molto delicata ed è soggetta non solo agli eventi atmosferici, al sole e alle temperature esterne, ma spesso anche all’inquinamento, oltre ai fenomeni di invecchiamento, che ovviamente si manifestano principalmente sul viso. 

 

Spesso la pelle del viso tende a disidratarsi, presentandosi piuttosto rugosa e facile a screpolarsi, in alcuni casi si crea una situazione di pelle mista, con ampie zona disidratate e chiazze lucide e facili a sviluppare problemi di acne. 

 

L’uso regolare di una maschera per il viso può essere di aiuto per risolvere gran parte dei problemi più diffusi, meglio ancora se si tratta di un prodotto garantito e certificato, a base di ingredienti naturali. Scegliere una maschera per il visto bio è la soluzione ideale per nutrire e idratare la propria pelle con un prodotto naturale, semplice ma garantito per l’efficace. 

 

Usare la maschera per il viso almeno una o due volte la settimana è un’ottima soluzione per contrastare i fenomeni di invecchiamento cellulare e ridurre i tipici segni che compaiono sul viso: rughe di espressione, macchie più o meno scure, eritemi e irritazioni.

 

Le linee cosmetiche a base di Rosa Mosqueta

 

La Rosa Mosqueta è un piccolo arbusto che produce fiori bianco / rosa, i quali, all’inizio dell’inverno, si trasformano in frutti rossi, dai semi di questi frutti si estrae il prezioso olio di Rosa Mosqueta, dalle molteplici doti rigeneranti, nutrienti e antiossidanti naturali.

 

La linea cosmetica a base di olio di Rosa Mosqueta offre alla pelle il nutrimento e l’idratazione ideali, non ha alcun profumo particolare e non infastidisce. Utilizzando regolarmente i prodotti a base di Rosa Mosqueta la pelle del viso e del corpo ne trarrà beneficio e tornerà ad essere liscia ed elastica. 

 

Le proprietà e i principii attivi della Rosa Mosqueta

 

Come abbiamo detto, l’olio di Rosa Mosqueta prima di tutto svolge una potente azione antiossidante, tanto da averne fatto negli ultimi anni uno dei prodotti preferiti sia come cosmetico che come integratore alimentare. 

 

L’olio di Rosa Mosqueta svolge un’ottima azione antiossidante, ciò significa che riduce, o per lo meno rallenta, i processi di invecchiamento cellulare. Proprio per questo motivo, l’olio, puro e biologico, di Rosa Mosqueta viene prodotto con metodi del tutto naturali ed è considerato un prezioso alleato per la salute. 

 

L’azione della Rosa Mosque sulla pelle è delicata e leggera al contempo intensiva, un uso frequente dei vari prodotti nutre, idrata e purifica la pelle, che apparirà fin dai primi trattamenti più tonica e luminosa. 

 

La Rosa Mosqueta come integratore alimentare

 

La ricchezza in acidi grassi Omega 3 e Omega 6 ha reso l’olio di Rosa Mosqueta molto diffuso e utilizzato, con il risultato di una sensazione di benessere ideale. Gli acidi Omega 3 e Omega 6 sono naturalmente presenti soprattutto in alcuni tipi di pesci, che non sempre compaiono in tavola e non a tutti sono graditi, per tale ragione si preferisce spesso utilizzare un integratore, scegliendo ovviamente un prodotto naturale, certificato e garantito.  

 





Source link