Nuovi prodotti e progetti beauty agosto 2022

Nuovi prodotti e progetti beauty agosto 2022

Agosto 1, 2022 Off Di Adminb


Quello che stiamo vivendo e amando in questa estate è un concentrato di sogni, progetti e speranze, ma anche un bastimento carico carico di nuovi lanci, esperienze sensoriali e iniziative che fanno bene alla pelle, al corpo, all’ambiente e alla ricerca. Questo agosto 2022 scopriremo partnership esclusive, testimonial d’eccezione, progetti charity, prodotti sostenibili, campagne e iniziative green.

Tutto quello che dovremmo provare, sapere & concederci a agosto 2022 è in questa gallery aggiornata day by day.

Pubblicità – Continua a leggere di seguito

1

Glossier da Sephora

A fine luglio Gossier ha rivelato dal suo profilo IG di avere lavorato duramente per portare il proprio brand a più persone. “Oggi siamo entusiasti di annunciare la nostra prima partnership di rivenditore con @sephora! Questo è un grande momento e una pietra miliare per la nostra community che include tutti voi! Non vediamo l’ora di vederti su Sephora IRL, Sephora.com e sull’app Sephora all’inizio del 2023 (Stati Uniti e Canada)”. Stay tuned!

2

Le novità olfattive in casa Sorcinelli

Tra le nuove fragraze presentate dal profumiere e organista Filippo Sorcinelli, presentate in occasione di Esxence (15-18 giugno) ci ha colpito Solcissimo Sollievo. Profumo che schiude al mondo il desiderio evidente di ricerca personale della propria spiritualità ha come soggetto vaniglia, fava tonka, patchouli, ambra e muschi, come contro soggetto mughetto, nota marina e iris e come coda rosmarino, gardenia, elemi e incenso.

3

Filorga in Stazione di Milano Centrale

Filorga, il primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978, ha scelto la Stazione di Milano Centrale per la sua prima Temporary Beauty Lounge, aperta al pubblico per quattro mesi. Inaugurata il 3 maggio la Filorga Beauty Lounge sarà ospitata in uno degli spazi più preziosi e più frequentati dell’intera stazione, la splendida Galleria dei Mosaici al piano binari, fino al 31 agosto.

4

Regé-Jean Page per Armani Code

Armani Beauty è lieta di annunciare che Regé-Jean Page sarà il nuovo volto delle fragranze Armani Code. L’attore britannico sarà protagonista della campagna del nuovo Armani Code Parfum, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo inglese Damon Baker, che debutterà a settembre.

5

Il contest no gender lanciato da Pantene

Pantene lancia un’esclusiva campagna estiva insieme a Chiara Ferragni. Il contest, on air su pantene.it dall’1 luglio al 30 settembre, è dedicato a tutti con l’obiettivo di valorizzare l’unicità e la libertà di esprimersi di ognuno, diventando portavoce dei valori di Pantene. La linea che animerà la call-to- action nazionale è Pantene Pro-V Miracles.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Pubblicità – Continua a leggere di seguito



Source link