Regali beauty di Natale 2021 per le amiche e le colleghe

Regali beauty di Natale 2021 per le amiche e le colleghe

Novembre 2, 2021 Off Di Adminb


appuntamenti beauty novembre 2021

Alberto Mora e Luca Notarfrancesco per JIJIDE

Quello che stiamo aspettando, desiderando e amando in questo inverno è un concentrato di sogni, progetti e speranze, ma anche un bastimento carico carico di nuovi lanci, esperienze sensoriali e iniziative che fanno bene alla pelle, al corpo, all’ambiente e alla ricerca. Questo novembre scopriremo partnership esclusive, testimonial d’eccezione, progetti al femminile, prodotti sostenibili e nuove iniziative solidali e campagne green.

Tutto quello che dovremmo provare, sapere & concederci a novembre 2021 è in questa gallery aggiornata day by day.

1

Jijide meets GENDA

Dal 4 al 6 novembre il brand di fragranze Jijide e la rivista
indipendente GENDA si uniscono per la prima volta a Milano per
presentare, presso il concept store The Cloister, le loro nuove
creazioni, all’insegna di un dialogo tra Oriente e Occidente.
How to: Jijide meets GENDA, @The Cloister Milano, dal 4 al 6 novembre, via Valpetrosa 5 dalle 11 alle 19.30.

2

Guerlain alla FIAC 2021

In occasione del FIAC 2021 (Foire Internationale d’Art Contemporain), Guerlain, in Avenue des Champs-Elysées 68, ospiterà l’esposizione When Material Becomes Art, dal 21 ottobre al 14 novembre. Nella foto: un’opera di Dana-Fiona Armour.

3

Sieri intimi nebulizzati & Co.

Nasce VY Milano (Value Yourself), la prima linea di skincare intima per migliorare il benessere psicofisico femminile. Una collezione esclusiva di sieri intimi nebulizzati, i primi al mondo, e che vedrà presto l’aggiunta anche di altri prodotti specifici di Intimate Care femminile. L’azienda è partita dalle esigenze delle donne e dalla ricerca scientifica secondo cui, una corretta cura vulvare è importante per preservare il benessere intimo ogni giorno. Info ed e-shop: vymilano.com/it.

4

Emily in Paris X Lancôme

Arriverà il 22 dicembre la nuova stagione della serie di Netflix Emily in Paris prodotta da MTV Entertainment Studios, che ha come protagonista l’ambasciatrice Lancôme Lily Collins. Per celebrare la seconda stagione, Lancôme si prepara a lanciare una nuova iconica collezione che cattura l’essenza dello spettacolo e consente a ogni donna di eguagliare, a modo proprio, l’allure unica della ragazza francese. Stay tuned!

5

La box Come with me di Abiby

Per il mese di novembre Abiby ha pensato a una beauty box dedicata al piacere femminile. La box Come with me è disponibile dal 28 ottobre su abiby.it con cinque prodotti pensati per parti più intime dell’universo femminile, dal seno al clitoride, per prendersi cura di sé e rompere ogni tabù. Nella foto: Bumbum Mask di Lovbod, la maschera per i glutei che, con un complesso super efficace di Voluform, promuove il contouring della pelle e aumenta la definizione del lato B idratando in profondità in 20 minuti.

6

Nasce il programma fedeltà Acqua dell’Elba Lovers

Acqua dell’Elba ha creato Acqua dell’Elba Lovers, programma fedeltà dedicato ai clienti più affezionati, alla community che nelle essenze della storica azienda di Marciana Marina riconosce quel linguaggio antico e misterioso, tradotto da 20 anni con eleganza in una serie di prodotti di altissima qualità. Per iscriversi basta registrarsi su acquadellelba.com: da quel momento in poi a ogni acquisto fatto via web o nei punti vendita si otterranno dei “velieri”, punti preziosi per ricevere spedizioni gratuite, omaggi e sorprese riservate.

7

Sisley Paris alla SPA di Aspria Harbour Club Milano

Aspria Harbour Club, oasi di pace e relax in zona San Siro, presenta l’esclusiva collaborazione con Sisley Paris per offrire prodotti di skincare, makeup e haircare che uniscono efficacia e sensorialità, oltre a fragranze concepite con essenze rare e preziose. Gli ospiti del Club avranno la possibilità di concedersi, all’interno della spa, una rilassante pausa di benessere con i trattamenti Phyto-Aromatiques di Sisley Paris.

8

Istituto Ganassini diventa Società Benefit

Istituto Ganassini, lo storico gruppo dermocosmetico italiano ha modificato il proprio statuto per diventare Società Benefit. Un passaggio formale importante e fondamentale che sancisce a livello legale quello che è da sempre l’impegno dell’azienda italiana: perseguire un modello di business più sostenibile e in grado di generare un impatto positivo sulla società e sull’ambiente. Nella foto: Vittoria Ganassini, Responsabile CSR di Istituto Ganassini.

9

News entry: Conero Beauty

Si è affacciato poche settimane nel mondo dei dermocosmetici un nuovo brand, Conero Beauty. La linea di distribuzione online e farmaceutica è ispirata ai principi internazionali del clean beauty. I cosmetici di questo marchio sono naturali e vegan, nati sul Monte Conero, nelle Marche, con una filiera interamente locale, dallo studio e applicazione topica per la prima volta in Italia dell’estratto di Paccasasso del Conero (Crithmum Maritimum).

10

Il trattamento cocoon per l’inverno

Il luxury skincare brand dei Paesi Bassi Chatelier ha inserito in Crème Vitale (50 ml 108 euro su chateliercosmetics.com) 24 ingredienti antinfiammatori e idratanti che nutrono e leniscono la pelle nella stagione fredda creando una barriera naturale che protegge dalle condizioni meteorologiche avverse, come il freddo e il vento.

11

Maria Nila per la salvaguardia dei bradipi

In occasione del World Vegan Day, il 1 novembre, il brand svedese di haircare professionale Maria Nila che dal 2017 sostiene dal 2017 l’attività di salvaguardia e tutela di specie animali in via d’estinzione avvierà una nuova campagna di charity per la durata di un anno, per tutelare i bradipi in Costa Rica. Il 1 novembre infatti partirà la nuova campagna The Friendly Year.

12

La quarta edizione del Lush Spring Prize

Lush ha annunciato i 20 vincitori della quarta edizione del Lush Spring Prize, un premio nato nel 2017 volto a devolvere un fondo di 200mila sterline a favore di progetti di rigenerazione sociale e ambientale in tutto il mondo. Tra i vincitori di questa edizione anche un gruppo italiano che si aggiudica un premio di 15mila sterline nella categoria Young Award: si tratta di Comunità Frizzante, una rete di soggetti eterogenei che spaziano dall’associazionismo alla trasformazione agricola, dall’arte alla cittadinanza attiva, accomunati dal desiderio di reinventare il modo di stare e fare insieme.

13

Augustinus Bader debutta nell’haircare

Lo skincare brand Augustinus Bader debutta in ambito haircare. Clean, vegane, prive di OGM, parabeni, siliconi, profumi, SLS, SLES, DEA, metalli pesanti, talco e petrolato, paraffina e oli minerali le formule di The Hair Collection The Shampoo (200 ml 45 euro), The Conditioner (150 ml 45 euro), The Scalp Treatment (30 ml 68 euro), The Leave-In Hair Treatment (50 ml 42 euro), The Hair Oil (30 ml 42 euro) e The Neem Comb The Neem Comb (23,77 euro) – includono la tecnologia TFC8, sviluppata dal Professor Bader e già protagonista delle referenze skincare.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io



Source link