Rigenerazione capillare K18: tutte la amano, tutte la cercano

Rigenerazione capillare K18: tutte la amano, tutte la cercano

Febbraio 21, 2022 Off Di Adminb


LUGANO – “Una rivoluzione per i capelli decolorati e trattati: zero danni a ogni cambio look e chioma setosa”  (Miriana Lussana, Salone Miriana).

“È un po’ come riportare indietro le lancette dell’orologio per i capelli, pazzesco no?” (Fiore D’Agostino e Ida Beatrice, Il Sorriso dei Capelli). 

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di una formula peptidica innovativa in grado di invertire immediatamente – e in modo permanente – i danni causati da stress termico, chimico o meccanico, ricollegando le catene di cheratina dei capelli danneggiati.

Con K18 i capelli appaiono in perfetta salute anche dopo decolorazioni estreme o styling a temperature “infuocate”. 

Una meravigliosa notizia soprattutto per le blonde lover, per le amanti delle schiariture o dei cambi look audaci e frequenti: addio doppie punte e fastidiosa sensazione di secchezza post-trattamenti, benvenuti colori luminosi e capelli morbidissimi.

Stessi benefici anche per chi sceglie di rivoluzionare lo styling con la stiratura o con la permanente, mantenendo la chioma vitale e sana.

E K18 funziona già dalla prima applicazione: è proprio questa qualità a rendere la rigenerazione K18 un plus per parrucchieri e clienti che, una volta provato, sembrano non volerne più a farne a meno!

Del resto come non amare la possibilità di riportare i capelli a un perfetto stato di salute, mentre si rincorrono tendenze e voglia di cambiamento? 

Con la rigenerazione capillare K18 nessun cambio look rischia di rovinare i capelli. 

Decolora, colora, stira… ricomincia e rivoluziona tutte le volte che vuoi, ma sempre con capelli meravigliosi!

 Are you ready?

La rivoluzione K18 ti aspetta nei saloni certificati Hairlovers – distributore ufficiale in Ticino.

Cerca il salone più vicino a te o contatta Hairlovers per info. 

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui





Source link