TENDENZE MODA AUTUNNO/INVERNO 2021: TOP E FLOP DELLA STAGIONE



Tendenze moda autunno/inverno 2021: top e flop della stagione.
Nel video di oggi parliamo dei trend della stagione invernale 2021: come ci vestiremo, quali sono i pezzi forti ed i flop di questo periodo.

Aprimi!
00:00 intro
00:24 tendenza stampe
01:26 tendenza frange
02:28 tendenze colori
03:22 tendenza vita bassa
04:13 tendenza catene

Per quanto riguarda le stampe, la passione per il tartan e le stampe scozzesi ci accompagnerà per tutto l’inverno 2021: la parola d’ordine è mix & match: il blazer tartan si sposa infatti bene con un paio di pantaloni a tinta unita o con un sobrio paio di jeans; la gonna a pieghe scozzese è perfetta con il dolcevita a collo alto. Il pied de poule sarà l’altra tendenza dominante della stagione fredda: la trama optical, che riprende la tipica forma della zampa di gallina, è ottenuta alternando diagonalmente filati di colori (in genere bianco e nero).
Nell’inverno del 2021 c’è una vera e propria pioggia di frange che ci fa tornare indietro nel tempo, dagli anni Venti del Charleston agli anni Ottanta del Coachella: sono ovunque: su cappotti, vestiti, gonne, borse e persino sugli stivali! Ottime alleate per una personalità forte, decisa ma molto sbarazzina. Rappresentano dei dettagli decorativi molto raffinati in grado di esaltare e arricchire molti outfit.
Colore della speranza, il verde nelle diverse tonalità e gradazioni torna ad abbellire l’abbigliamento femminile. In un mondo costernato dalla crisi ambientale, sceglierlo e portarlo viene naturale soprattutto se si punta sulle giuste tonalità. oltre a questo torna in auge il blu navy ed i toni neutri, dall’ecrù fino ai colori della terra.
Il quarto trend dell’inverno 2021 è il ritorno della vita bassa nei pantaloni e nei jeans: la vita bassa abbassa in baricentro accorciando la gamba e la figura sarà così meno slanciata. Per chi ha un’altezza dai 175 cm in su non è un problema ma per le ragazze più bassine come lo sono io di sicuro non è una buona notizia.
Orlano abiti, diventano cerchietti, sostituiscono le fibbie delle borse e compaiono un po’ ovunque, le catene diventando un must vero e proprio per l’inverno. Sulle scarpe vengono utilizzate pdf cinturini alla caviglia, sugli abiti come orli ma sono un vero trend come accessori: girocolli, bracciali saranno i veri capi cool di questa stagione per un tocco di rock al proprio look.

Spero che il video vi sia piaciuto e l’abbiate ritenuto utile!

Iscriviti al mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCV28a3KfWQ3G1IER8JVdZ1Q

Video su come scegliere i jeans in base al proprio fisico: https://youtu.be/O1N9IcEdSgA

Ci vediamo al prossimo video!

#TendenzeA/I2021 #Tendenzemoda #Consiglidistile

source

Superoffertedelgiorno
Logo