The Studio Verrès per prendersi cura della mente e del corpo

The Studio Verrès per prendersi cura della mente e del corpo

Dicembre 24, 2021 Off Di Adminb


Un luogo che è diventato il punto di riferimento per il benessere fisico e mentale di tutta la famiglia e su misura per ogni esigenza. Stiamo parlando di The Studio Verrès, il club che offre diverse attività per prendersi cura della salute della persona: dalla palestra attrezzata Technogym, alle sale dedicate all’allenamento funzionale, al fitness, pilates e yoga.

Per gli amanti dell’acqua e degli sport acquatici ha di recente aperto una nuova piscina fornita di acqua calda a 31°, con tanto di spa e idromassaggio. Un impianto accogliente e curato che organizza il divertimento dei bambini grazie all’Aquapark, attività di Aquagym per gli adulti e che propone momenti di relax nella sauna.

The Studio Verrès organizza anche corsi nuoto per bambini e adulti e corsi di apnea. E per le mamme ed i più piccoli ha in programma i corsi in acqua per gestanti di acquaticità neonatale 3 -36 mesi. A questo si aggiunge l’attività di counseiling in acqua con la psicologa, la preparazione atletica e la riatletizzazione in acqua. Il tutto, sotto la Direzione da due grandi professionisti del settore come Mariangela Moraca e Nicola Brischigiaro.

Ma The Studio è molto di più, a partire dalla Scuola di Danza, fino alla Grotta del sale per scoprire gli effetti benefici della haloterapia, ma anche il Centro estetico dimagrante rimodellante The Studio Estethique e la possibilità di provare i massaggi effettuati dai Maestri del Benessere del Club.

Un luogo per respirare il benessere fino in fondo, come dimostra il fornitissimo Café con fruit bar e un’ampia scelta di prodotti naturali centrifugati, freschissimi e sanissimi, per cominciare – o finire al meglio – la propria giornata.

L’acquapark





Source link