versione travel size per l’Estate

versione travel size per l’Estate

Maggio 22, 2022 Off Di Adminb


prodotti beauty kit travel size 2022

Courtesy of Unsplash / Mathilde Langevin

Perché rinunciare a portare con sé un detergente viso rinfrescante, un mascara allungante o un profumo da spruzzare prima di uscire a cena? Oggi i brand beauty hanno pensato di creare dei comodissimi prodotti in versione travel da acquistare, infilare in valigia e usare durante tutte le vacanze dei prossimi mesi.

Comodi, pratici e chic, ecco una selezione di otto kit da viaggio e versioni mini di prodotti per la cura della pelle, del corpo, dei capelli e make up. Gli articoli essenziali da comprare prima che inizino le vacanze si scoprono qui…

I prodotti beauty in versione travel size da avere per l’Estate 2022

Ouai, Spray per capelli effetto ondulato

Come esaltare la consistenza naturale dei capelli durante l’estate? Con questo spray in versione mini da avere nel beauty case delle vacanze dei prossimi mesi. Basta spruzzare sui capelli umidi o asciutti questo prodotto a base di proteine ​​del riso e acqua di cocco per idratare i capelli rovinati dal sole e dal sale.

Byredo, Kit di profumi 12ml

Le fiale di profumi spray in versione mini sono l’ideale per avere con sé delle fragranze anche durante i viaggi lontani da casa. Inoltre il kit di Byredo è un’ottima soluzione per chi è indeciso sulla profumazione definitiva da usare nei prossimi mesi; questa selezione floreale propone: Blanche, La Tulipe and Rose of No Man’s Land.

Malin and Goetz, Kit da viaggio per viso, corpo e capelli

Ideale per la cura della pelle del viso, del corpo e anche quella dei capelli. L’insieme di prodotti contiene: il detergente viso al pompelmo, la crema idratante viso alla vitamina E, il bagnoschiuma al bergamotto, la crema idratante corpo alla vitamina B5, lo shampoo alla menta piperita e il balsamo al coriandolo. L’indispensabile si trova tutto dentro a questo kit trasparente.

Dr. Barbara Sturm, Kit per la cura della pelle del viso

Per chi non vuole abbassare la qualità della proprio skincare routine neanche in vacanza, questo è il kit ideale per la cura della pelle del viso. I trattamenti innovativi della Dr. Barbara Sturm sono disponibili in versione mini con il detergente viso, le gocce anti-inquinamento, la crema viso, la maschera viso, il siero anti-età e il siero calmante. L’essenziale da avere sempre in valigia.

Charlotte Tilbury, Mini mascara

L’irrinunciabile make up da avere anche in viaggio è il mascara di Charlotte Tilbury. La versione travel di questo trucco occhi è l’ideale per avere delle ciglia da sogno anche quando si è lontani dalla città. Il Pillow Talk Push Up Lashes allunga, solleva e volumizza le ciglia per una tenuta a lunga durata.

Grown Alchemist, Kit per il viso

Detergente viso, esfoliante e crema da giorno: ecco tutto ciò che serve in vacanza per mantenere il viso fresco, idratato e nutrito. Il set di tre prodotti del marchio Grown Alchimist è il prodotto cult su cui puntare per quest’Estate 2022.

Benefit Cosmetics, Mini terra abbronzante

L’alleato migliore per le vacanze? La terra abbronzante Hoola, uno dei best-seller di Benefit Cosmetics da avere sempre con sé nella borsa. L’iconico bronzer rinforza l’abbronzatura estiva e dona al viso un tocco luminoso: ecco tutto ciò che serve per un risultato incredibilmente naturale e leggero.

19/99, Kit trio labbra

Il marchio di bellezza 19/99 pensa proprio a tutto, il set di make up per le labbra comprende una matita a lunga durata, un gloss per una finitura brillante e idratante e, infine, un pratico temperamatite. Tre prodotti must-have che rendono il look di bellezza un plus per l’Estate 2022.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io



Source link